Apparecchi acustici

Negli ultimi 10 anni tecnologia ed innovazione hanno fatto passi da gigante.

Grazie ai progressi della microelettronica e delle conoscenze scientifiche sull’apparato uditivo, gli apparecchi acustici sono diventati 10.000 volte più potenti e più piccoli del 70%.
Oggi l’apparecchio acustico non è più un semplice amplificatore di suoni, ma una sofisticata ed ultra miniaturizzata centrale di ascolto, progettata per riuscire a rendere contemporaneamente la voce più chiara, ridurre il rumore indesiderato, ristabilire l’ascolto stereofonico, collegarsi a televisori, telefoni, computer.

Una rivoluzione senza precedenti!

È finito il tempo degli apparecchi acustici grandi e vistosi.

I progressi tecnologici hanno consentito di sviluppare apparecchi acustici più piccoli che, in effetti, sono spesso meno visibili degli occhiali.apparecchi2

I moderni apparecchi acustici sono piccoli ed eleganti e sono disponibili in un’ampia gamma di modelli, dagli strumenti invisibili all’interno dell’orecchio a quelli discreti dietro l’orecchio, per soddisfare ogni personalità e compensare le diverse entità di perdita dell’udito.

Esistono apparecchi acustici per tutti i gusti e per tutte le tasche e sono disponibili in tanti colori per armonizzarsi con la pelle o i capelli.

I professionisti dell’udito consigliano ovviamente il dispositivo più adatto alle esigenze individuali, ma c’è sempre spazio per una scelta personale.